Assistenza clienti

Come faccio a trovare il pezzo di ricambio giusto?

Puoi trovare i pezzi compatibili con la tua auto in due modi:

  1. Selezionando la marca, il modello, la versione dell'automobile (cilindrata, potenza motore Kw, potenza motore Cv e tipologia alimentazione).
  2. Inserendo la targa dell’automobile.

Cliccando su “Cerca”, appariranno le diverse categorie con i pezzi di ricambio disponibili e compatibili con l’auto selezionata.

Come faccio a ordinare un pezzo di ricambio?

  1. Seleziona il veicolo;
  2. Aggiungi al carrello il/i pezzo/i di cui hai bisogno;
  3. Aggiungi o seleziona un indirizzo di spedizione;
  4. Conferma i tuoi dati;
  5. Seleziona un metodo di pagamento tra quelli indicati (Bonifico bancario, Carte di credito o debito).

Una volta effettuato l'ordine riceverai il riepilogo tramite e-mail.

Posso acquistare senza registrarmi?

È possibile effettuare un ordine sia dopo l’avvenuta registrazione sia come “Ospite”, ovvero senza registrazione obbligatoria. La registrazione è gratuita, rapida e non comporta alcun obbligo di acquisto.

Come restituire un pezzo che non va bene?

Se il pezzo di ricambio ordinato è difettoso o non compatibile, scrivici nel box di assistenza clienti.

Come vengono trattati i miei dati personali?

La raccolta e il trattamento dei dati personali e sensibili forniti sarà effettuato nel rispetto delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di protezione dei dati personali vigenti e in particolare in conformità del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003. Per ulteriori informazioni, consulta la relativa pagina: Privacy policy.

Non riesco a registrarmi, cosa posso fare?

Il processo di registrazione è semplice e richiede le informazioni essenziali. Ti ricordiamo che dopo aver inserito i tuoi dati e cliccato sul pulsante “Registra”, riceverai una e-mail per confermare il tuo account. Qualora non dovessi ricevere la e-mail ti consigliamo di controllare la cartella spam di posta.

In quanto tempo verrà consegnato il mio ordine?

Gli ordini vengono consegnati mediamente entro 24/48 ore lavorative dalla conferma dello stesso.

Posso annullare o modificare un ordine?

Puoi richiedere l'annullamento dell’ordine. Per farlo, compila il form alla sezione "Contattaci" del nostro sito

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Puoi pagare con bonifico, Paypal, Satispay, carta di credito.

Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione sono indicati nel carrello al momento dell'acquisto. I costi variano a seconda della zona di consegna e del peso volumetrico della merce acquistata.

Spedite solo in Italia o anche all’estero?

Al momento effettuiamo spedizioni solo in Italia

Non hai trovato una risposta alle tue domande?